Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura (AGEA)
Il Decreto, ha l’obiettivo di sostenere le imprese florovivaistiche con un contributo per la riduzione dei maggiori costi energetici sostenuti dalle stesse.
L’intervento corrisponde ad un sostegno economico per i maggiori costi energetici sostenuti.
Possono fare domanda le imprese agricole di produzione primaria di fiori e piante ornamentali, aventi uno dei seguenti codici ATECO:
Dotazione finanziaria complessiva: 25.000.000 Euro
L’aiuto concedibile è determinato nella misura del 30% dei maggiori costi sostenuti.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Leggete con cura le condizioni di ammissibilità dei soggetti richiedenti (Cfr. art. 3, pagg. 5-6 del decreto). Il decreto prevede una serie di requisiti che ciascun soggetto candidato deve avere in fase di presentazione della domanda, assicurati di rispondere a quanto indicato, ricorda che una mancanza da questo punto di vista può deteminare l’inammissibilità della tua richiesta!
Rispetto alla determinazione dell’aiuto (Cfr. art. 5, pagg. 8-9 del decreto), il decreto indica le modalità con le quali viene calcolato. Può essere utile verificare quanto indicato così da essere maggiormente consapevoli rispetto al contributo che si potrebbe ottenere?
Hai bisogno di chiarimenti? Contatta l’ente finanziatore ai recapiti indicati nella pagina di contatto.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.