Il bando prevede l’assegnazione di contributi regionali a favore Comuni in forma singola o associata, per interventi cantierabili di riqualificazione, nonchè acquisto di attrezzature sportive riguardanti impianti sportivi esistenti di proprietà pubblica sul territorio lombardo.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Il bando è finalizzato ad assicurare la fruibilità e attrattività degli impianti sportivi, anche da parte di persone con disabilità, al fine di incentivarne l’avviamento all'esercizio della pratica sportiva.
E’ prevista l’assegnazione di contributi a fondo perduto in conto capitale per interventi cantierabili riguardanti:
A - riqualificazione di impianti sportivi esistenti;
B - rinnovo e/o potenziamento delle attrezzature sportive e allestimento di spazi per il pubblico.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Possono presentare domanda i Comuni lombardi con popolazione residente inferiore a 100.000 abitanti (calcolata in base ai dati ISTAT al 1 gennaio 2017), nonché le Unioni di Comuni, in qualità di proprietari di impianti sportivi di uso pubblico presenti sul territorio lombardo ed inseriti nell’Anagrafe regionale degli impianti sportivi.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.