I lavori dovranno essere conclusi, a pena di decadenza e prorogabili per una sola volta per 3 mesi, entro 18 mesi dalla comunicazione di avvenuta concessione del contributo e dovranno essere eseguiti da imprese qualificate a norma delle vigenti disposizioni.
Ai sensi del comma 5 dell’art. 8 della L.R. 8/2018, l’accesso al pubblico di cui all’art. 38 - comma 1 - del D.lgs 42/2004 sarà stabilito da apposite Convenzioni o Accordi da stipulare all’atto dell’erogazione del contributo all’interno dei quali verranno stabiliti i limiti temporali dell’obbligo di apertura al pubblico, in base all’importanza del bene, al contributo ricevuto, alla tipologia degli interventi.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Bando
Sito web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.