Regione Lazio, Direzione Generale Cultura, Politiche Giovanili e Lazio Creativo, L. R. n. 24/2019
Con il presente Avviso la Regione intende perseguire le seguenti finalità:
Sono ammissibili al contributo progetti che prevedano le seguenti tipologie di interventi:
Attenzione! Sono ammissibili più tipologie di interventi purché siano coerenti tra loro e finalizzati alla realizzazione del progetto proposto per il quale si chiede il contributo.
Possono presentare la richiesta di contributo esclusivamente gli Istituti Culturali Regionali ammessi all’Albo triennale 2020-2022.
Gli Istituti Culturali Regionali devono aver mantenuto i requisiti previsti per l’ammissione all’Albo in corso, pena l’inammissibilità della domanda e l’impossibilità di concedere il contributo in questione.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 210.000 Euro.
Il contributo massimo riconoscibile per ogni singola richiesta è pari ad 8.000 Euro. Il contributo regionale per iniziative culturali ed educative è pari al 90% della spesa ritenuta ammissibile (IVA inclusa).
Ogni Istituto Culturale Regionale può presentare una sola richiesta di contributo.
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.