Regione Marche
Il bando ha l’obiettivo di riqualificare gli spazi urbani delle zone di sbarco (porti, approdi, luoghi di sbarco, etc.) per renderle maggiormente fruibili per la comunità e per le attività economiche del territorio, a supporto dell’attrattività complessiva del territorio del FLAG Marche Sud.
Sono ammissibili i seguenti interventi:
Gli interventi dovranno essere realizzati all’interno dei Comuni del FLAG Marche Sud: Porto San Giorgio, Pedaso, Cupra Marittima, Grottammare, San Benedetto del Tronto.
Sono ammissibili progetti presentati dai seguenti beneficiari:
Dotazione finanziaria complessiva: 143.808,59 Euro
Contributo massimo per progetto: 50.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 50% delle spese ammissibili, elevabile al 100% nel caso in cui i beneficiari siano Enti Pubblici.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il contributo di cui sopra non è cumulabile con altri contributi pubblici.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato trevisanis@comunesbt.it.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.