Regione Friuli Venezia Giulia
Il bando ha il fine di sostenere la progettazione e l’attuazione di azioni integrate volte alla riqualificazione di aree compromesse e degradate o al recupero di valori paesaggistici.
Le proposte progettuali dovranno prevedere progetti integrati per riqualificare il patrimonio paesaggistico di zone compromesse e degradate della regione.
Le proposte progettuali dovranno essere corredate della seguente documentazione:
Attenzione! Per una maggiore conoscenza delle azioni finanziabili, verifica l'allegato 3 in cui sono elencati i progetti finanziati nel 2021.
Possono partecipare i Comuni in forma singola o associata, le Comunità di montagna, la Comunità collinare del Friuli, gli Enti Parco e altri Enti territoriali competenti della regione.
Dotazione finanziaria: 2.500.000 Euro
Cofinanziamento: 100%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Rispetto ai criteri di valutazione della proposta progettuale (vedi allegato 1). La lettura preliminare dei criteri ti aiuterà a capire se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Nella fase di scrittura i criteri di valutazione vi guideranno per capire la lunghezza e l’importanza che sarà necessario dare ai singoli paragrafi della proposta progettuale. Dovrò dare maggiore rilevanza ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto.
Attenzione! È molto importante verificare le azioni già finanziate dall’ente per avere chiaro che tipologia di proposte progettuali possono risultare vincitrici.
Ci sono egli aspetti che non ti sono chiari e hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta direttamente l’ente finanziatore:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.