Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo
La Fondazione intende sostenere progetti in grado di stimolare processi di accompagnamento, riqualificazione e reinserimento lavorativo di disoccupati in condizione di svantaggio.
Progetti che prevedano un chiaro percorso di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati.
Interventi non ammissibili
Progetti che abbiano come unico intento quello di impiegare i beneficiari per un periodo limitato di tempo, senza una reale prospettiva occupazionale successiva.
L’ente dovrà compilare il form online all’indirizzo https://rol.fondazionecariparo.it riportando:
Verrà richiesto inoltre di allegare i questionari che verranno somministrati per misurare l’evoluzione delle competenze e del benessere dei beneficiari, nonché il grado di soddisfazione dei beneficiari e dell’ente ospitante.
Gli enti dovranno avere sede legale e operativa nelle province di Padova e Rovigo ed un’esperienza nell’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati di almeno 3 anni.
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.