La Regione Emilia‐Romagna intende finanziare l’istituzione di nuovi centri antiviolenza, nuovi sportelli e nuove case‐rifugio per le donne vittime di violenza e per i loro figli nel territorio regionale, al fine di garantire sul territorio regionale una maggiore e più omogenea presenza di tali centri.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ] Sono ammissibili a contributo i progetti avviati nel corso del biennio 2018‐2019.
Tutte le spese devono essere liquidate dai soggetti attuatori entro il 31.12.2019.
Al fine di garantire un’equa distribuzione delle risorse la Commissione valutatrice si riserva di procedere ad eventuali riduzioni del contributo richiesto.
Le risorse economiche assegnate a ciascun progetto saranno erogate dalla Regione Emilia-Romagna con le seguenti modalità:
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Possono presentare domanda di partecipazione gli enti locali, in forma singola o associata.
Sarà ammissibile un solo progetto per ambito distrettuale e saranno valorizzati i progetti presentati in partenariato per l’intero ambito distrettuale, provinciale/metropolitano.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.