Fondazione di Piacenza e Vigevano
La Fondazione di Piacenza e Vigevano, mette a disposizione annualmente dei contributi per finanziare progetti nei settori d’intervento della fondazione, quali:
L’azione prevede che vengano erogati contributi per i seguenti interventi:
Possono partecipare tutti gli enti che operano senza finalità di lucro nei settori della Fondazione.
Saranno finanziabili progetti:
Pagina web per formulari e documenti
Guida per progetti fino a 5.000 compresi
Guida per per progetti superiori a 5.000 euro
Guida per progetti superiori a 50.000 euro
Rendicontazione - Guida pratica per l'utente
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per le modalità di presentazione della domanda. È possibile inoltrare le richieste di contributo esclusivamente attraverso il portale della Fondazione di Piacenza e Vigevano. Per il 2022, oltre la scadenza del 15 giugno come indicato, è prevista un’ulteriore scadenza entro la quale poter presentare proposte progettuali: 15 ottobre 2022.
Per una maggiore conoscenza della tipologia di attività ammissibili, si consiglia di verificare il database dei progetti già finanziati dalla fondazione.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: info@lafondazione.com.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.