Scadenza: 30 novembre 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Fondazione Pisa

Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Facile

Finalità

La Fondazione Pisa, persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico, a vantaggio del proprio ambito territoriale di riferimento, indirizzando la sua attività verso i settori di intervento rilevanti previsti nello Statuto.

Nello specifico questo bando intende sostenere progetti nell’ambito delle Attività Culturali.

Interventi ammissibili

Saranno finanziati specifici progetti relativi ad iniziative culturali quali manifestazioni espositive, teatrali, musicali ovvero di altra forma di espressione a valenza culturale, rivolte ad una immediata fruizione pubblica, che si svolgano nell’ambito territoriale di riferimento della Fondazione Pisa.

Chi può partecipare

La fondazione concede contributi esclusivamente persone giuridiche che, con scopo di utilità sociale e senza finalità di lucro:

  • operino nel settore delle Attività Culturali;
  • concorrano a promuovere lo sviluppo economico dell’ambito territoriale di riferimento della Fondazione;
  • operino, di norma, stabilmente da almeno 5 anni nel settore di intervento cui si riferisce la richiesta di contributo.

 

Entità del contributo

La Fondazione non specifica la dotazione finanziaria complessiva né il contributo minimo e massimo.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Prestare attenzione ai criteri di valutazione che saranno utilizzati dall’ente per la selezione delle proposte (pag.4 del bando).

Ricorda che la proposta di progetto deve essere presentata in formato cartaceo debitamente sottoscritto in originale oltre che in formato elettronico (file word o rtf) su penna USB utilizzando la modulistica disponibile sul sito della Fondazione Pisa.

Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.