[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Legge regionale n. 5/2016
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ] Le Pro Loco, aventi sede nel territorio regionale, iscritte nella sezione speciale del Registro previsto all’art. 4 della L.R. n. 34/2002. Le Pro Loco, per poter presentare domanda, dovranno aggregarsi, in numero non inferiore a 4, mediante scrittura privata.
Il programma di attività dovrà avere un budget previsionale di spesa non inferiore ad Euro 10.0000 e non superiore ad Euro 50.0000 (i programmi di importo superiore a euro 50.0000 dovranno obbligatoriamente essere accompagnati da uno stralcio funzionale e relativo piano finanziario dell’importo massimo di euro 50.000
Il contributo non potrà superare la soglia dell’80% della spesa ammessa e sarà definito secondo il seguente sistema:
- Programmi con valutazione da 100 a 70 = contributo 80%
- Programmi con valutazione da 69 a 50 = contributo 60%
- Programmi con valutazione da 49 a 0 = Non ammissibile a contributo.
Il contributo regionale è cumulabile con altri contributi pubblici fino al 100% della spesa ammissibile. Le percentuali di contributo sono fisse e non possono essere modificate in alcun modo, né al rialzo né al ribasso
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Bando
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.