Regione Marche
L’intervento è finalizzato alla concessione di un contributo straordinario una tantum a fondo perduto a sostegno del sistema economico regionale colpito dalle conseguenze dell’attuale crisi economica.
Il bando prevede le seguenti misure:
Possono partecipare al bando:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 400.000 Euro, di cui:
Il contributo straordinario una tantum a fondo perduto a favore dei consorzi per l’internazionalizzazione di cui alla misura a), sarà assegnato sulla base delle domande pervenute come di seguito specificato e fino ad esaurimento delle risorse disponibili (Tipologia di intervento/Contributo massimo):
Il contributo straordinario una tantum a fondo perduto a favore dei raggruppamenti temporanei di imprese di cui alla misura b), sarà assegnato sulla base delle domande pervenute come di seguito specificato e fino ad esaurimento delle risorse disponibili (Tipologia di intervento/Contributo massimo):
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il bando fornisce informazioni molto dettagliate circa i requisiti di ammissibilità delle imprese con riguardo alle due tipologie di misure previste. Si consiglia di leggerli attentamente e assicurarsi di rispettare tutte le condizioni richieste al fine di accedere al contributo (Cfr. par. 4, pagg. 3-4 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Puoi contattare i seguenti recapiti:
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre predisponi la tua domanda di contributo, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.