Contributi una tantum a favore delle imprese del settore industriale, artigianale e dei servizi - Misure urgenti per il sostegno delle attività produttive a seguito dell’emergenza economica

Scadenza: 26 settembre 2022
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Regione Marche

Dotazione Complessiva
€ 3.615.162
Finanziamento Massimo
€50.000
Vai al bando
Bando scaduto
Livello difficoltà bando
Intermedio

Finalità

L’obiettivo del bando è sostenere le imprese che hanno subito un grave turbamento dalla guerra in territorio ucraino e dalle conseguenze economiche da essa derivanti.

Chi può partecipare

Possono partecipare al bando:

  • MPMI marchigiane esportatrici abituali in Ucraina, Russia e Bielorussia;
  • MPMI fornitrici delle imprese esportatrici abituali in Ucraina, Russia e Bielorussia.

Entità del contributo

Dotazione finanziaria complessiva: 3.615.162,86 Euro

L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo una tantum con un limite massimo di 50.000 Euro di contributo concedibile.

Link e Documenti

Pagina web per formulari e documenti

Bando

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Consigli degli esperti

Si consiglia di leggere attentamente tutti i requisiti richiesti ai soggetti beneficiari (Cfr. par. 3, pagg. 2-3 del bando).

Leggi con attenzione tutta la documentazione allegata al bando, è fondamentale per presentare una richiesta di finanziamento corretta (https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Commercio-Marche/Bandi/id_35130/5900). L’individuazione e la raccolta della documentazione completa sono di grande importanza, poiché solitamente informazioni e dettagli rilevanti sono disseminati nei vari allegati che compongono il bando.

Hai bisogno di chiarimenti? Contatta i seguenti riferimenti:

  • Ilaria Testini – tel.: 071 806 3062; email: ilaria.testini@regione.marche.it;
  • Toni Binci – tel.: 071 8063638; email: toni.binci@regione.marche.it           .
Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.