Fondazione dei Monti Uniti di Foggia
La Fondazione dei Monti Uniti di Foggia intende assegnare contributi finalizzati all’acquisto di ambulanze, o furgoni o attrezzature per il loro corredo. La finalità del bando, dunque, è dotare l’Associazione proponente di strumenti rivolti alla realizzazione di piani inerenti alle proprie finalità istituzionali e destinati all’aiuto di malati o persone diversamente abili.
Il bando intende finanziare l’acquisto di ambulanze / furgoni / attrezzature al fine di sostenere la realizzazione di progetti destinati all’aiuto di malati o persone diversamente abili.
Possono partecipare al bando ONLUS, Organizzazioni e Associazioni di volontariato o Cooperative di Foggia che:
Dotazione finanziaria complessiva: 60.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il Consiglio d'Amministrazione della Fondazione procederà ad esame selettivo dei progetti secondo i seguenti criteri:
Attenzione! Le domande (in busta chiusa e con l’indicazione “Bando autofurgoni attrezzati”) dovranno essere presentate o fatte pervenire (farà fede la data di spedizione apposta con il timbro postale) presso la sede amministrativa della Fondazione dei Monti Uniti, sita in Foggia alla Via F. Valentini Vista n.1, entro le ore 12.00 del 10 giugno 2022. Le domande potranno anche essere presentate via pec, sempre entro il 10 giugno 2022, all’indirizzo fondazionemontiunitifoggia@pec.it, avendo cura di inserire nel campo dell’oggetto la dicitura “Bando autofurgoni attrezzati 2022”.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: info@fondazionemontiunitifoggia.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.