Provincia autonoma di Trento
Il contributo intende sostenere i progetti culturali di carattere sovracomunale che hanno come finalità la creazione di sistemi culturali locali, la messa in rete del patrimonio culturale locale per la sua valorizzazione, nonché l'integrazione di soggetti e di attività ricadenti in ambiti territoriali definiti in relazione alle ricadute non solo culturali ma anche sociali ed economiche dei progetti stessi.
Saranno finanziati le seguenti tipologie di progetti:
Possono partecipare i comuni e le comunità di valle della Provincia autonoma di Trento.
Cofinanziamento: 60%
Importo massimo: 100.000 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicurati di prendere visione dei criteri di valutazione adottati dall’ente per valutare le proposte progettuali (Cfr. pagg. 6-7 del bando). Utilizza tali criteri come guida per la stesura del tuo progetto prestando maggiore attenzione ai paragrafi per i quali è previsto un maggiore punteggio!
Attenzione! La domanda di contributo si trova in allegato al bando (Cfr. pagg. 8-17 del bando). Prima di procedere con al candidatura prenditi del tempo per verificare che la domanda sia corredata di tutti gli allegati, ricorda che una mancanza anchre formale potrebbe determinare l’inammissibilità della tua richiesta.
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta pure l’ente finanziatore:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.