4 agosto 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOEASME/COSME/2017/017
OBIETTIVOL'obiettivo del presente bando di gara è di guidare un approccio di messa in relazione (matchmaking) evolutivo e sostenibile (un modello di progetto collaudato) che consentirà di accrescere la cooperazione transfrontaliera principalmente tra società a media capitalizzazione e startup in tutta l'Europa.
DESCRIZIONEL'obiettivo del presente bando di gara è di guidare un approccio di messa in relazione (matchmaking) evolutivo e sostenibile (un modello di progetto collaudato) che consentirà di accrescere la cooperazione transfrontaliera principalmente tra società a media capitalizzazione e startup in tutta l'Europa.
AZIONI FINANZIATEIl contraente dovrà realizzare i seguenti compiti:
1) proporre e testare un approccio al matchmaking transfrontaliero tra start-up e midcaps,appropriato per identificare, contattare, valutare e far incontrare start-up e midcaps;
2) organizzare il matchmaking e analizzare i risultati del progetto;
3a) arrivare ad un approccio al progetto (modello testato), descritto in termini pratici e chedi favorire e sostenere l'incontro tra start-up e mid-caps;
3b) fornire ai responsabili politici le raccomandazioni sulle necessarie condizioni quadro,e le iniziative mancanti o possibili.
La gara seguirà un approccio a due fasi, ognuno con un incontro matchmaking.
Il contraente dovrà attuare i compiti raggruppati sotto i seguenti tre pacchetti di lavoro:
Pacchetto di lavoro 1: il processo di matchmaking
o Task 2,1: identificazione le imprese start-up e mid-cap importanti.
o Task 2,2: valutare il potenziale di matchmaking delle imprese
o Task 2,3: selezione del pool per il matchmaking
Pacchetto di lavoro 2: organizzazione di incontri di matchmaking
o Task 2,1: organizzazione di 1 incontro pilota e 2 incontri di matchmaking.
Pacchetto di lavoro 3: analisi dei risultati e stesura di linee guida e raccomandazioni
o Task 3,1 preparazione di un rapporto analitico
o Task 3,2 redazione di linee guida
o Task 3,3 raccolta di casi di buone prassi
o Task 3,4 redazione delle raccomandazioni politiche
CHI PUO' PARTECIPARELa partecipazione a questa gara d'appalto è aperta a parità di condizioni a tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nel campo di applicazione dei trattati, nonché alle organizzazioni internazionali.
E' aperta anche a tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un paese terzo che ha un accordo speciale con l'Unione nel settore degli appalti pubblici alle condizioni previste da tale accordo.
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 350 000 EUR
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE06/07/2017_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.