16 giugno 2015
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOCOSME - Programma per la competitività delle imprese e le piccole e le medie imprese (2014-2020)
OBIETTIVOIl programma di lavoro COSME per il 2015 (in virtù dello specifico obiettivo D «Spirito imprenditoriale e cultura dell'imprenditorialità») stabilisce nell'ambito della misura «Imprenditorialità femminile» l'obiettivo di aggiornare, adeguare, animare e mantenere la piattaforma elettronica online europea per le imprenditrici 2016–2018.
Gli obiettivi generali della piattaforma sono i seguenti:
a) fornire informazioni fondamentali e supporto per l'accesso ai finanziamenti e come avviare e sviluppare imprese per le attuali e aspiranti imprenditrici così come segnalare le opportunità di apprendimento e di formazione, i programmi di tutoraggio, le buone prassi, gli studi di casi e le storie di successo;
b) agire da fulcro per il networking online, per gli scambi e la cooperazione tra le parti interessate e le attuali e aspiranti imprenditrici, con particolare attenzione alla dimensione europea, transnazionale, e migliorare la portata delle reti esistenti e i servizi di assistenza.
DESCRIZIONEIl programma di lavoro COSME per il 2015 (in virtù dello specifico obiettivo D «Spirito imprenditoriale e cultura dell'imprenditorialità») stabilisce nell'ambito della misura «Imprenditorialità femminile» l'obiettivo di aggiornare, adeguare, animare e mantenere la piattaforma elettronica online europea per le imprenditrici 2016–2018.Vuoi leggere la scheda completa di questo bando e accedere subito ai documenti? Attiva anche tu il nostro pratico abbonamento! Per maggiori informazioni su questo servizio Clicca qui Se, invece, desideri ricevere assistenza per partecipare a questo bando, Richiedi il nostro servizio Consulenza specificando il bando di interesse e il progetto da finanziare. AZIONI FINANZIATE Persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private. L'importo massimo previsto per l'esecuzione di tutti gli incarichi di cui al presente bando di gara è pari a 1.000.000 EUR, compresi tutti i costi e le spese, che copre i 12 mesi della durata del contratto originale. L'importo stimato per un'eventuale proroga del contratto sarà massimo pari a 400.000 EUR, subordinato alla disponibilità del bilancio. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE - 28 Stati membri dell'UE ( Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria) NULL NULL Pagina web per documenti e formulari Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL 19/05/2015_CAD Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale. È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.
Gazzetta ufficiale S 089-159360 del 8.05.2015