COSME: Bando di gara per l'organizzazione dei Premio europeo per la promozione d'impresa, della Settimana europea delle PMI e dell'assemblea delle PMI per gli anni 2016–2017 (EASME/COSME/2015/013)

Scadenza: 30 settembre 2015
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

30 settembre 2015

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

COSME - programma per la competitività delle imprese e le piccole e medie imprese (2014–2020

OBIETTIVO

L'Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) intende concludere un appalto di servizi per la prestazione di servizi relativi all'organizzazione dei Premio europeo per la promozione d'impresa, della Settimana europea delle PMI e dell'assemblea delle PMI per gli anni 2016–2017.

DESCRIZIONE

L'Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) intende concludere un appalto di servizi per la prestazione di servizi relativi all'organizzazione dei Premio europeo per la promozione d'impresa, della Settimana europea delle PMI e dell'assemblea delle PMI per gli anni 2016–2017.

AZIONI FINANZIATE

1. organizzazione di conferenze per la conferenza SBA annuale, chiamata assemblea delle PMI, generalmente organizzata ogni anno nel secondo semestre in collaborazione con la presidenza del Consiglio del periodo in questione;

2. organizzazione di una funzione di segretariato per il Premio europeo per la promozione d'impresa, lo schema per il conferimento di premi annuale organizzato dal 2006 per riconoscere l'eccellenza nella promozione delle attività imprenditoriali;

3. organizzazione di una funzione di segretariato per la Settimana delle PMI, un evento ombrello per centinaia di attività divulgative relative alle PMI a livello dell'UE, degli Stati membri e oltre.

Gli incarichi dovranno essere eseguiti nei locali designati dal prestatore di servizi, ad eccezione degli uffici dell'EASME o di quelli della Commissione europea. Un massimo di 4 riunioni di coordinamento all'anno con l'EASME e/o la Commissione europea si terranno a Bruxelles.

Oltre ai contatti regolari, al contraente sarà richiesto di organizzare una serie di riunioni all'anno (nel 2016 e nel 2017) a Bruxelles con i rappresentanti della Commissione europea e dell'EASME.

Infine, al contraente sarà richiesto di organizzare eventi di alto profilo (assemblee delle PMI e cerimonie EEPA) nei paesi che detengono la presidenza dell'UE (ovvero la Slovacchia nel 2016, il Regno Unito nel 2017, la Bulgaria nel 2018). Tali eventi non si svolgeranno nei locali della Commissione europea, ma saranno ospitati in appositi locali concordati dalle presidenze pertinenti dell'UE e dalla Commissione europea.

Durata in mesi: 24 (dall'aggiudicazione dell'appalto)

CHI PUO' PARTECIPARE

Persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private.

ENTITA' CONTRIBUTO

L'importo massimo stimato per l'esecuzione di tutti gli incarichi ai quali si fa riferimento nel presente bando è pari a 2.200.000 EUR (IVA esclusa), comprensivo di tutti i costi e le spese.

COME PARTECIPARE

Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell’invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo.

Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: qualsiasi lingua ufficiale dell'UE.

PAESI AMMISSIBILI

- 28 Stati membri dell'UE ( Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubblica slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria)

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI
Gazzetta S 159-291566 del 19.08.2015

Specifiche

Allegati

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL

CODICE AUTORE

21/08/2015_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.