23 dicembre 2016
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOCOSME (2014-2020)
OBIETTIVOCon il presente bando di gara l'Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) intende stipulare un contratto quadro multiplo con riapertura della gara per l'esecuzione di analisi economiche a sostegno della politica delle piccole e medie imprese (PMI). Un contratto quadro multiplo con riapertura della gara verrà concluso con un massimo di 5 offerenti selezionati.
Il presente bando di gara prevede di mettere a disposizione dell'EASME uno strumento flessibile (ossia il contratto quadro) per richiedere analisi economiche specifiche e tempestive a sostegno della politica delle PMI.
A tale riguardo, il bando di gara si prefigge di selezionare contraenti in grado di fornire competenze specialistiche che saranno utilizzate su richiesta attraverso domande di servizio particolari. Il lavoro consisterà principalmente nell'esecuzione di studi e analisi intesi a valutare l'impatto delle misure politiche sulla competitività delle imprese e dei settori industriali europei e a determinare fino a che punto le misure proposte sono tecnicamente ed economicamente praticabili e redditizie.
Gli incarichi dovranno essere eseguiti nei locali designati dal contraente, tranne quando le riunioni si terranno negli uffici dell'EASME o in quelli della Commissione europea.
Il contratto quadro potrà essere rinnovato 1 volta per un periodo di 24 mesi in funzione delle future esigenze e della disponibilità di bilancio. Il rinnovo sarà automatico, salvo comunicazione contraria a una delle parti, almeno 3 mesi prima della fine del periodo in corso.
DESCRIZIONEIl presente bando di gara prevede di mettere a disposizione dell'EASME uno strumento flessibile (ossia il contratto quadro) per richiedere analisi economiche specifiche e tempestive a sostegno della politica delle PMI.
Con il presente bando di gara l'Agenzia esecutiva per le piccole e le medie imprese (EASME) intende stipulare un contratto quadro multiplo con riapertura della gara per l'esecuzione di analisi economiche a sostegno della politica delle piccole e medie imprese (PMI). Un contratto quadro multiplo con riapertura della gara verrà concluso con un massimo di 5 offerenti selezionati.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARE
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 8 000 000 EUR
COME PARTECIPARECriteri di aggiudicazione: il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.
Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:Bulgaro, Ceco, Danese, Tedesco, Greco, Inglese, Spagnolo, Estone, Finlandese, Francese, Irlandese, Croato, Ungherese, Italiano, Lituano, Lettone, Maltese, Olandese, Polacco, Portoghese, Rumeno, Slovacco, Sloveno, Svedese
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE10/11/2016_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.