COSME - Programma per la competitività delle imprese e delle PMI (2014-2020)
Il Worth Partnership Project è un progetto finalizzato a creare partenariati in tutta Europa tra fashion designer talentuosi, creativi, artigiani, innovatori, PMI e imprese tecnologiche, per incoraggiare collaborazioni tra il settore della moda e il settore del lifestyle.
L’obiettivo è quello di supportare lo sviluppo di nuovi prodotti e idee promuovendo nuovi modi di creare e di collaborare adottando tecniche, processi e modelli di business innovativi.
I destinatari sono menti creative e talenti coinvolti nei seguenti settori: moda, tessile, calzature, arredamento/decorazione della casa, pelle/pelliccia, gioielleria e accessori.
Il progetto mira a creare e supportare 150 partenariati nell’arco di 4 anni (2017-2020).
I progetti devono rivolgersi ad un insieme di designers, artigiani, PMI, enti manifatturieri, start-up e imprese tecnologiche insieme per rafforzare l'impatto innovativo, la competitività e l'internazionalizzazione.
La durata standard di un progetto è 9 mesi. In via eccezionale può essere concesso 1 mese aggiuntivo, richiesto dalla partnership e sottomesso alla valutazione dello Steering Board, tenendo in considerazione la complessità del progetto.
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.