Fondazione Sodalitas in collaborazione con ANCI
CRESCO AWARD ha lo scopo di valorizzare la capacità della Pubblica Amministrazione locale (Comuni, Città Metropolitane, Unioni/Raggruppamenti di Comuni e Comunità Montane), di progettare e realizzare lo sviluppo sostenibile del territorio in coerenza con le tematiche degl SDGs (Sustainable Development Goals-SDGs) dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Possono essere proposti progetti:
La partecipazione a CRESCO AWARD è gratuita.
Partecipando al Cresco Award gli ENTI hanno l’opportunità di valorizzare lo sviluppo sostenibile del proprio territorio, condividendo le buone pratiche attuate. I risultati del Cresco Award saranno diffusi attraverso un piano di comunicazione a cura di Fondazione Sodalitas, di ANCI e dei partner del progetto.
Tutti i progetti sono resi pubblici tramite il portale Biblioteca Cresco Award, raggiungibile tramite questo link.
La partecipazione a CRESCO AWARD è aperta ai seguenti enti:
che possono presentare uno o più progetti inerenti alle tematiche degli SDGs.
I progetti vincitori beneficeranno di diverse tipologie di Premi messi a disposizione della Aziende partner dell’iniziativa. Il contenuto e la tipologia di premio sono dettagliati nella pagina ufficiale.
Sono inoltre previsti dei riconoscimenti assegnati da Fondazione Sodalitas.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Leggi le istruzioni tecniche per la partecipazione.
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con gli organizzatori per approfondire i termini del concorso (cresco@sodalitas.it).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.