Fondazione Cassa di Risparmio di Biella
“Cultura+” è il bando della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella che sostiene le manifestazioni, le rassegne, le esposizioni e gli eventi nell’Area Arte e Cultura per l’anno 2021.
La Fondazione Cassa di Risparmio già da diversi anni supporta le attività culturali del territorio biellese. Con questo bando, in particolare, si propone:
La Fondazione CRB con il bando “Cultura+” intende rafforzare l’offerta culturale del biellese valorizzando eventi di qualità che incrementino il senso di partecipazione della cittadinanza alla vita culturale, favoriscano l’avvicinamento di fasce di pubblico diversificate e valorizzino il patrimonio culturale e paesaggistico del territorio. Con particolare attenzione ad:
Il bando intende sostenere:
Ambito territoriale
Gli enti che partecipano al bando devono aver sede nel territorio della Provincia di Biella o realizzare progetti nel territorio provinciale.
Sono destinatari del bando soggetti che operino sul territorio biellese da almeno 2 anni quali:
Sono comunque escluse le persone fisiche in qualità di soggetti proponenti i progetti.
Contributo massimo per progetto: 10.000 Euro
La richiesta di contributo non può essere superiore al 70% dei costi totali del progetto.
Attenzione: non sono ammissibili a contributo le seguenti tipologie di costi:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
La scadenza qui indicata si riferisce alla seconda scadenza: dall'11 maggio alle ore 16.00 del 16 luglio 2021 (per manifestazioni con inizio dal 01/10/2021 al 31/03/2022).
Attenzione: Fondazione CRB ha istituito un servizio di assistenza al quale ci si può rivolgere per questioni tecniche riguardanti le problematiche di accesso e di compilazione relative alla richiesta. Per informazioni generali sul contenuto e le linee guida per la presentazione delle domande è possibile consultare il sito internet della Fondazione o contattare direttamente gli uffici via mail all'indirizzo contributi@fondazionecrbiella.it ponendo come oggetto della mail “Cultura+”.
Richieste non ammesse all'istruttoria del bando:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.