Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo
Il bando intende contribuire a mantenere alta l’attenzione sul tema dell’accessibilità alle cure per i pazienti oncologici in una fase storica in cui è spesso risultato difficile accedere e poter beneficiare di percorsi dedicati a causa dell’emergenza sanitaria pubblica ancora in corso.
Il bando intende sostenere interventi puntuali che possano affiancare, supportare, sostenere le persone e le loro famiglie nelle diverse fasi di prevenzione, diagnosi e cura attraverso:
Possono partecipare:
Il territorio di riferimento del bando è la provincia di Cuneo.
Dotazione finanziaria complessiva: 500.000 Euro
Contributo massimo per progetto: 80.000 Euro
Contributo minimo per progetto: 50.000 Euro
Quota di cofinanziamento: 80% delle spese ammissibili
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione e rendicontazione del contributo (par. 8 del bando). È prevista l’erogazione di un acconto del 50% dell’importo deliberato a seguito dell’assegnazione del contributo.
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Contatta direttamente la Fondazione. Riceverai informazioni più dettagliate riguardo il bando e sull’ammissibilità del progetto da presentare (progetti@fondazionecrc.it).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.