DCI : Bando di gara per Servizi di assistenza tecnica e di comunicazione e visibilità per il progetto ATEPECA (EuropeAid/137808/DH/SER/MULTI)

Scadenza: 16 gennaio 2017
Archiviato
Bando scaduto
SCADENZA

16 gennaio 2017

PROGRAMMA DI RIFERIMENTO

OBIETTIVO

La Commissione europea intende concludere un contratto per Servizi di assistenza tecnica e di comunicazione e visibilità per il progetto ATEPECA (Assistenza tecnica per la programmazione strategica in America centrale, «Asistencia técnica para la programación estratégica en Centroamérica», ATEPECA).

DESCRIZIONE

La Commissione europea intende concludere un contratto per Servizi di assistenza tecnica e di comunicazione e visibilità per il progetto ATEPECA (Assistenza tecnica per la programmazione strategica in America centrale, «Asistencia técnica para la programación estratégica en Centroamérica», ATEPECA).

AZIONI FINANZIATE

1. Prestazione di servizi di assistenza tecnica alle istituzioni del SICA, alle organizzazioni della società civile (OSC) e ai partner dell'Unione europea per rafforzare le loro capacità di formulazione, esecuzione, coordinamento e monitoraggio delle politiche ed iniziative regionali, in particolare nei settori centrali del piano indicativo pluriennale dell'Unione europea in America centrale 2014-2020.

2. Rafforzamento delle capacità delle istituzioni ed organizzazioni regionali e nazionali per la messa in atto dell'accordo di associazione UE-CA e di altre iniziative globali.

3. Sviluppo di un approccio globale di comunicazione coerente, strategica e misurabile riguardo alla cooperazione allo sviluppo dell'Unione europea nella regione.

CHI PUO' PARTECIPARE

La partecipazione è aperta a tutte le persone fisiche originarie di e alle persone giuridiche (che partecipano a titolo individuale o nell'ambito di un consorzio di offerenti) effettivamente stabilite in uno Stato membro dell'Unione europea o in uno dei paesi o territori ammissibili ai sensi del regolamento (UE) n. 236/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio, dell'11.3.2014, che stabilisce norme e procedure comuni per l'attuazione degli strumenti per il finanziamento dell'azione esterna dell'Unione, nell'ambito dello strumento in virtù del quale viene finanziato l'appalto.

Sono inoltre ammesse a partecipare le organizzazioni internazionali.

ENTITA' CONTRIBUTO

Bilancio massimo: 4 400 000 EUR.

COME PARTECIPARE

Tutte le comunicazioni scritte riguardanti la presente procedura di gara ed il contratto dovranno essere redatte in lingua spagnola.

PAESI AMMISSIBILI

REFERENTE

NULL

SITO WEB

NULL

FORMULARI E DOCUMENTI

Gazzetta S 228-414639 del 25.11.2016

Pagina web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL

CODICE AUTORE

26/11/2016_CAD

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.