IBERMEDIA
IBERMEDIA presenta la modalità di sostegno ai programmi di formazione rivolti ai professionisti dell'industria audiovisiva iberoamericana e italiana. I candidati a queste borse di studio devono essere: scuole di cinema e/o televisione, università, centri di formazione professionale specializzati, aziende private o associazioni appartenenti all'industria audiovisiva. I programmi di formazione devono essere accessibili ai professionisti di tutti i Paesi iberoamericani, compresa l'Italia, e devono essere realizzati nell'anno successivo a quello in cui è stata assegnata la borsa.
Il bando è rivolto a programmi di formazione proposti e realizzati da entità legalmente costituite e registrate in uno degli Stati membri del Programma IBERMEDIA.
I programmi di formazione devono essere accessibili a professionisti provenienti da tutti i paesi iberoamericani a cui si aggiunge l'Italia. I programmi di formazione devono svolgersi nel corso dell'anno successivo in cui l'aiuto è stato concesso.
I candidati devono rientrare in una delle seguenti categorie:
Attenzione! Non sono ammesse le candidature presentate da persone fisiche.
L'importo concesso non può in nessun caso superare il 50% del preventivo dei costi dell'attività accademica da svolgere. L'importo minimo concedibile per ogni progetto di formazione è di 25.000 USD e l’importo massimo è di 50.000 USD.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Ricorda! La lingua principale del progetto deve essere lo spagnolo o il portoghese, lingue ufficiali di IBERMEDIA. Saranno prese in considerazione le diverse lingue degli Stati membri del Fondo.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: zfermin@programaibermedia.com.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.