Ministero del Turismo
La misura DIGITOUR - Credito d'Imposta Agenzie di Viaggio e Tour Operator sostiene gli investimenti in sviluppo digitale di agenzie di viaggio e tour operator.
La misura, attraverso il riconoscimento del credito di imposta, sostiene gli investimenti e le attività in sviluppo digitale di agenzie di viaggio e tour operator. Le spese riconosciute nel credito di imposta sono:
Attenzione! Per ulteriori dettagli è consigliabile leggere con cura l'Elenco delle spese ammissibili.
Possono partecipare esclusivamente le agenzie di viaggio e tour operator.
Le imprese devono possedere al momento della presentazione della domanda i seguenti requisiti (elenco non esaustivo):
Dotazione finanziaria complessiva: 98.000.000 Euro
Così distribuiti:
Attenzione! Il credito d'imposta previsto può essere concesso fino al 50% delle spese ammissibili e fino all’importo massimo complessivo di 25.000 Euro per impresa.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il 40% delle risorse è destinato agli investimenti nel Mezzogiorno, da realizzarsi nelle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Per quanto attiene le modalità relative al funzionamento ed utilizzabilità del credito d'imposta, quest’ultimo:
Per ulteriori dettagli, non esitare a contattare l’ente gestore Invitalia Spa ai recapiti indicati nella pagina dedicata.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.