Dipartimento per la trasformazione digitale – nextGeneration EU
Il bando attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, parte della Misura 1.4.1. “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”.
I Soggetti Attuatori ammissibili di cui all'Art. 5 dell'Avviso si candidano per l’implementazione di un modello standard di siti web destinato alle comunità scolastiche; le attività previste sono: personalizzazione, integrazione CMS e migrazione dei contenuti, secondo modelli e sistemi progettuali comuni riportati in Allegato 2.
Sono invitate a presentare proposte le Scuole sedi di Direttivo dislocate su tutto il territorio nazionale, che non siano oggetto di procedure di dimensionamento alla data di presentazione della domanda di partecipazione e fino al termine di cui all’art.10 comma 4 per l’accettazione del finanziamento con l’inserimento del CUP in Piattaforma. Qualora successivamente al termine di cui all’art.10 comma 4, il soggetto attuatore finanziato venga sottoposto a procedure di dimensionamento, lo stesso dovrà rinunciare al finanziamento concesso in mancanza di apposita dichiarazione sull’utilità del mantenimento del progetto.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 5.000.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.