Lo scopo del presente bando è quello di fornire specifiche sovvenzioni di funzionamento specifiche alle Reti di organizzazioni non governative attive nell'area della promozione dell'inclusione sociale e della riduzione della povertà che abbiano già sottoscritto un Accordo quadro di partenariato (Framework Partnership Agreement - FPA) della durata di quattro anni in tali settori con la Commissione europea.
Le Reti sostengono la Commissione nelle sue attività di sensibilizzazione a livello UE, nazionale e locale al fine di garantire la consapevolezza, il contributo e l'attuazione di politiche e iniziative a livello UE nei settori della promozione dell'inclusione sociale e della riduzione della povertà, per l'Area 1, o allo scopo di garantire l'attuazione degli strumenti finanziari per il sostegno alla microfinanza e all'imprenditorialità sociale nell'ambito dell'asse EaSI sulla microfinanza e l'imprenditoria sociale, per l'Area 2.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.