Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi
L’Ente intende erogare dei contributi per investimenti per adeguamenti alla normativa sulle misure di salute, prevenzione e sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro.
Possono fruire dei contributi dell’Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi le aziende iscritte all’Ente e in regola con i pagamenti dovuti dall’1/1 al 31/12 dell’anno relativo alla richiesta senza interruzioni fino alla data di presentazione della domanda e che abbiano effettuato investimenti per la sostituzione di apparecchiature o rifacimento impianti per adeguamenti alla normativa sulle misure di salute, prevenzione e sicurezza dei lavoratori nei luoghi di lavoro.
Il contributo su investimenti per adeguamenti alla normativa sulla sicurezza, pari al 20% dell’investimento per un contributo massimo di 2.000 Euro lordi sarà erogato una sola volta all'anno, liquidato tramite accredito in c/c entro il 31 dicembre dell'anno di presentazione della pratica. Nel caso si richieda più di una tipologia di contributo l'importo massimo complessivo erogabile nell'anno solare per ciascuna Azienda non potrà superare 3.000 Euro lordi.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 01/05/2024 al 31/05/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo PEC: ebbcs@pec.net.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.