Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi
L’Ente intende erogare dei contributi su investimenti per la certificazione della parità di genere.
Sono ammissibili a contributo le spese sostenute per la consulenza a supporto dell’impresa ai fini dell’ottenimento della certificazione e le spese dovute per il rilascio della certificazione da parte dell’Organismo di Certificazione.
Le richieste di rimborso si riferiscono a eventi o spese sostenuti nell’anno 2023.
Possono fruire dei contributi dell’Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi le aziende iscritte all’Ente e in regola con i pagamenti dovuti dall’1/1 al 31/12 dell’anno relativo alla richiesta senza interruzioni fino alla data di presentazione della domanda e che abbiano effettuato investimenti volti all’ottenimento della Certificazione della Parità di Genere.
Il contributo per la Certificazione della Parità di Genere pari al 50% dell’investimento per un contributo massimo di 1.000 Euro lordi, sarà erogato una sola volta all'anno, liquidato tramite accredito in c/c entro il 31 dicembre dell’anno di presentazione della pratica.
Qualora la formazione sia erogata da strutture indicate dalle parti costituenti o per singoli corsi indicati dalle stesse, la sola percentuale del contributo sarà modificata all’80% dell’investimento. Nel caso si richieda più di una tipologia di contributo l'importo massimo complessivo erogabile nell'anno solare per ciascuna Azienda non potrà superare 3.000 Euro lordi.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le richieste dovranno essere presentate all’Ente Bilaterale Bresciano del Commercio e dei Servizi esclusivamente attraverso la procedura on line dall’1/05/2024 al 31/05/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo PEC: ebbcs@pec.net
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.