Economia circolare nella cooperazione Africa-UE

Scadenza: 5 febbraio 2019
Archiviato

Programma/Ente di finanziamento

Solo per abbonatiClicca qui per vedere i piani di abbonamento [ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Commissione europea, Direzione generale per l'Ambiente ENV.F.2/ETU/2018/0040
Bando scaduto

Finalità

Lo scopo principale di questo bando di gara è la realizzazione di uno studio che dovrà migliorare la comprensione della transizione verso l'economia circolare in Africa, analizzare le lacune di politica e le opportunità per una maggiore cooperazione tra l'UE e l'Africa e fornire spunti e raccomandazioni per sviluppare un approccio UE più efficace e integrato per promuovere l'economia circolare in Africa.

Interventi ammissibili

Chi può partecipare

Entità del contributo

Valore, IVA esclusa: 300.000 EUR

Link e Documenti

Specifiche

Sito web per documenti e formulari

Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.

Condividi

Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.

È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.