Fondazione Caritro, in partnership con il Comune di Trento e il Comune di Rovereto
Il presente bando mira a favorire la graduale ripartenza del sistema culturale, stimolando e sostenendo la progettazione e realizzazione di iniziative culturali in forma ridotta ed in luoghi non convenzionali seguendo logiche di rigenerazione del tessuto culturale e di valorizzazione dei luoghi urbani.
L’intento è di trasformare il problema emergenza in una opportunità per favorire nuovi format di offerta e fruizione culturale e per trovare nuovi modi di rafforzare la coesione sociale, anche con logiche di prossimità e nuovi valori d’uso della città e dei territori.. In particolare, in presente bando mira a:
Pena l'inammissibilità, i progetti devono avere i seguenti requisiti formali:
I progetti dovranno inoltre avere le seguenti caratteristiche:
Possono partecipare al presente bando le reti composte da almeno 3 realtà, di cui:
Contributo massimo per progetto: 8.000 Euro
I progetti presentati non possono prevedere costi complessivi superiori a 10.000 Euro
Sono ammissibili le seguenti voci di spesa:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali
Criteri di valutazione
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.