Camera di Commercio Teramo
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Teramo, a seguito dell’emergenza Covid-19 che sta determinando evidenti effetti negativi sulla dinamica delle attività economiche della provincia di Teramo, intende, nei limiti delle proprie disponibilità di bilancio, sostenere economicamente tali attività in un momento così difficile.
La Camera di Commercio si impegna a fornire un contributo consistente nell’abbattimento, nella misura massima di 3 punti percentuali, del tasso di interesse relativo al finanziamento accordato dall’Istituto di credito per esigenze legate alla liquidità aziendale delle imprese.
Gli istituti di credito si impegnano a concedere prestiti alle imprese richiedenti, applicando un tasso di interesse massimo pari a 4 punti percentuali, con un periodo di preammortamento di almeno 6 mesi.
Nel caso in cui il finanziamento sia garantito da un Confidi, sarà riconosciuto all’impresa un contributo ulteriore di 1 punto percentuale.
Possono partecipare al presente bando le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI), anche in forma cooperativa, con sede legale e/o unità operativa nella provincia di Teramo.
L’ammontare del prestito – anche se complessivamente di importo superiore – assistito da contributo camerale per ogni singola azienda, non può essere superiore a 15.000 Euro, con una durata massima di 60 mesi.
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Il modulo da compilare per partecipare è piuttosto semplice: 4 pagine alle quali occorre allegare 4 documenti:
Il modulo e la documentazione allegata dovranno essere inviati in un unico file PDF
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.