Regione Emilia-Romagna
La Regione concede contributi agli Enti Locali del territorio regionale per la realizzazione di progetti a carattere innovativo o sperimentale di rilievo regionale, anche rivolti alla implementazione o alla ottimizzazione di strumenti e servizi che corrispondono agli standard qualitativi di cui alla DGR 2112/2019.
Gli Enti Locali, Comuni, Unioni di Comuni, Province e la Città metropolitana potranno presentare un progetto orientato al raggiungimento di una o più delle seguenti finalità, eventualmente corredato dalla produzione di un video di documentazione e/o promozione del progetto:
Ogni Ente potrà presentare un unico progetto riferito alla medesima struttura di polizia locale.
I progetti dovranno terminare entro il 31 dicembre 2024.
La Regione concede contributi agli Enti Locali, Comuni, Unioni di Comuni, Province e la Città metropolitana del territorio regionale.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 900.000 Euro.
Le risorse regionali necessarie al finanziamento degli interventi oggetto del bando sono ripartite come di seguito specificato:
I contributi sono concessi in misura non superiore al 90% dell'importo delle spese ritenute ammissibili, per un massimo di 50.000 Euro per spese di investimento e di 14.200 Euro per spese correnti.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.