Regione Emilia-Romagna
La Regione intende assegnare dei contributi ai Comuni con popolazione inferiore a 30.000 abitanti per i progetti volti a:
Sono oggetto di finanziamento le spese d’investimento per la realizzazione di interventi come percorsi ciclabili e/o di moderazione del traffico e/o di messa in sicurezza delle biciclette, di cui all’art.6 della L.R. n. 10/2017 finalizzati a privilegiare la circolazione delle biciclette nel rispetto delle norme vigenti, quali in via esemplificativa e non esaustiva:
Saranno ammissibili le spese per la segnaletica solo se sono parte di un progetto di nuova realizzazione.
Possono presentare domanda, quali soggetti beneficiari, i Comuni con abitanti inferiori a 30.000.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 8.466.929 Euro. Nel rispetto della misura massima definita del 80% la regione potrà concedere fino a 1.000.000 Euro per ogni progetto ammissibile.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo (Cfr. sez. 4, pag. 5 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.