Emilia-Romagna – Programma GOL – NextGenerationEU
Il bando è finalizzato a costituire un nuovo elenco, aggiornabile e integrabile, di soggetti privati accreditati al lavoro – Area 1 - che si impegnino a rendere disponibili le prestazioni per il lavoro ricomprese nel Percorso 1. Reinserimento occupazionale e nel Percorso 2 - Aggiornamento (Upskilling) e nel Percorso 3 - Riqualificazione (Reskilling).
Sono ammissibili a finanziamento le seguenti 3 azioni:
Ciascun soggetto realizzatore in possesso dei requisiti specificati alla sezione 5 del bando che intende impegnarsi all’erogazione delle prestazioni per il lavoro dovrà candidare n. 3 operazioni, una per ciascuna Azione e, pertanto, una per ciascun Cluster/Percorso, pena la non ammissibilità.
Per ulteriori informazioni riguardo i requisiti di ammissibilità degli interventi consultare il paragrafo 6.2 del bando.
Possono candidarsi i soggetti accreditati – Area di accreditamento 1 (Cfr. Allegato 1 del bando).
Gli stessi soggetti alla data di presentazione della candidatura dovranno, pena la non ammissibilità, essere ricompresi nell’elenco dei soggetti promotori di tirocini nonché nell’elenco dei soggetti erogatori del servizio di formalizzazione e certificazione degli esiti dei tirocini.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 25.500.000 Euro.
Una prima assegnazione massima complessiva pari a 25.059.000 Euro è ripartita, come definito dalla tabella di cui all’Allegato 1 dell’avviso, fra i 31 soggetti accreditati al lavoro che sono rientrati fra i soggetti realizzatori del Programma GOL.
Per eventuali ulteriori nuovi soggetti accreditati al lavoro è prevista un’assegnazione massima complessiva di euro 441.000. Nello specifico, per ciascun eventuale nuovo soggetto accreditato è prevista una prima assegnazione complessiva pari a d Euro articolata con riferimento alle tre tipologie di percorsi:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
È molto importante leggere attentamente i criteri di valutazione adottati dall’Ente per valutare le proposte progettuali. La lettura preliminare dei criteri, infatti, ti consentirà di comprendere se il tuo progetto possiede le caratteristiche per aggiudicarsi il contributo. Si consiglia di prestare molta attenzione ai paragrafi che si riferiscono ai criteri di valutazione che hanno maggior punteggio, perché sono quelli su cui si baserà la valutazione del progetto (Cfr. sez. 7, pag. 24 e ss. del bando).
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. sez. 9, pag. 27 e ss. del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: attuazioneIFL@regione.emilia-romagna.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.