Regione Emilia-Romagna
Il bando mira alla promozione delle produzioni sia vinicole sia agroalimentari che interessano l’Itinerario enogastronomico della Regione Emilia-Romagna.
Gli interventi ammissibili riguardano le seguenti attività di informazione:
Possono presentare domanda:
Tali soggetti devono essere in possesso dei requisiti elencati all’art 2 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 250.000 Euro, di cui:
La quota di cofinanziamento è pari a:
Ciascun soggetto richiedente può presentare un solo progetto in forma singola, la cui entità non può essere inferiore a 10.000 Euro e non superiore all’importo di 60.000 Euro.
È ammessa altresì la presentazione di un progetto da parte di due o più Itinerari associati in ATI/ATS. In tal caso l’entità del progetto non può essere inferiore a 20.000 Euro e non superiore a 120.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. Art. 3, pagg. 9-10 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.