Regione Emilia-Romagna
Lo scopo del bando è quello di promuovere la tutela e la valorizzazione del patrimonio tartuficolo pubblico, concedendo contributi finalizzati all’attività di ripristino ambientale e conservazione del patrimonio tartufigeno.
Gli interventi ammissibili riguardano le seguenti attività:
Attenzione! Le attività previste dovranno essere concluse entro il 30 aprile 2024 e 30 aprile 2025.
Possono beneficiare dei contributi le Associazioni di tartufai senza fini di lucro della Regione Emilia-Romagna che eseguono interventi colturali e/o di piantumazione di essenze tartufigene idonei a garantire o potenziare la produzione di tartufi per la libera raccolta.
I beneficiari devono, inoltre essere in possesso dei requisiti elencati all’art. 2 del bando.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a:
Il contributo erogabile viene calcolato, con riferimento a quanto indicato in domanda dal richiedente, sommando i valori indicati all’art. 4 del bando.
Il contributo è concesso in regime “de minimis”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il termine di presentazione delle domande di sostegno è il 15 settembre 2023 per interventi e manutenzione da completare entro il 30 aprile 2024 ed entro il 15 settembre 2024 per interventi e manutenzione da completare entro il 30 aprile 2025.
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo. Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto? (Cfr. Art. 10, pag. 13 del bando).
Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contatta i seguenti recapiti:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.