Regione Emilia-Romagna
Il bando intende sostenere le imprese che svolgono l’attività di noleggio sci nei comprensori sciistici della dorsale appenninica della Regione Emilia-Romagna danneggiate a causa dell’assenza delle precipitazioni nevose nel periodo dal 1° novembre 2022 al 15 gennaio 2023.
Possono presentare domanda ed essere beneficiari dei contributi previsti dal bando le imprese che svolgono la propria attività di noleggio sci nella sede legale o in una unità locale in uno dei Comuni della Regione Emilia-Romagna compreso nell’elenco dei comprensori sciistici, così come indicati nell’Allegato 1.1) del bando ed in possesso dei seguenti requisiti:
Le risorse disponibili per finanziare le domande presentate ai sensi del presente bando sono pari a complessivi 500.000 Euro.
E’ previsto un contributo forfettario fino a 3.000 Euro per ciascuna impresa; inoltre, le attività che avranno subito un calo di fatturato superiore al contributo forfettario potranno ricevere, in base alle risorse disponibili, un’ulteriore quota, proporzionale al calo di fatturato subito.
Il contributo massimo concedibile per ogni impresa ammessa non può superare 140.000 Euro.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le domande potranno essere inviate dal 02/09/2024 al 25/09/2024.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: imprese@regione.emilia-romagna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.