Regione Emilia-Romagna
La Regione intende selezionare un’offerta aggiuntiva di percorsi di laurea magistrale per incrementare l’attrattività dell’offerta e per migliorare ulteriormente la rispondenza con i fabbisogni occupazionali e professionali dalle filiere del sistema produttivo regionale.
Le candidature devono ricomprendere un unico corso di laurea magistrale da attivarsi nell’a.a. 2024/2025 o nell’a.a. 2025/2026 che:
Possono presentare candidature gli atenei statali con sede legale in Emilia-Romagna e pertanto Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Università degli studi di Parma, Università degli Studi di Ferrara, Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.
Ciascun ateneo può presentare un’unica candidatura costituita da un unico corso di laurea magistrale.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 3.947.000 Euro. Per ciascun corso di laurea magistrale potrà essere richiesto:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: progval@regione.emilia-romagna.it-
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.