Regione Emilia-Romagna
La Regione intende dare attuazione a quanto previsto nel Programma FSE+ nell’ambito della Priorità 2 - Istruzione e Formazione, ed in particolare gli interventi che saranno selezionati dovranno concorrere a formare competenze nuove e innovative – nella contaminazione tra competenze artistiche, umanistiche, tecniche e tecnologiche e organizzative – per il rafforzamento della filiera regionale delle industrie culturali e creative.
L’investimento nelle competenze costituisce uno strumento per il rafforzamento dell’occupabilità e adattabilità delle persone e per la crescita qualitativa della filiera produttiva regionale in coerenza e in attuazione delle linee di azione previste dal Programma regionale in materia di cinema e audiovisivo 2021/2023.
L’offerta, nella complementarità e integrazione tra i diversi percorsi formativi che saranno selezionati dovrà permettere di:
L’avviso prevede una articolazione su 4 differenti linee di azione:
Potranno essere referenti e responsabili dei progetti di cui alle tipologie di azione C07:
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 2.000.000 Euro.
I percorsi saranno finanziati a costi standard nel rispetto delle UCS di cui alla deliberazione della Giunta regionale n. 116/2015 così come da ultimo rivalutate con deliberazione della Giunta regionale n. 737/2023.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Il bando indica specifici criteri di priorità da applicare alle proposte arrivate a pari merito. Assicurati di avere ben chiare queste priorità già dalle primissime fasi della progettazione, per aumentare le tue chances di aggiudicazione:
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: AttuazioneIFL@regione.emilia-romagna.it.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.