Regione Emilia - Romagna
La Regione Emilia -Romagna con la misura intende investire, in continuità con l’a.e. 2023/2024, per sostenere l’accesso ai servizi educativi ed in particolare per:
L’investimento deve concorrere al consolidamento, alla qualificazione e all’accessibilità dell’offerta educativa alle fasce di popolazione in condizioni di svantaggio nell’accesso ai servizi riconducibile alla situazione economica e/o territoriale e in particolare, attraverso:
Le tipologie di servizio ammissibili alla misura, con riferimento alle precedenti azioni A e B, sono:
Possono presentare domanda per accedere al contributo i comuni o le unioni di comuni dell’Emilia – Romagna.
La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 27.163.026 Euro, di cui:
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Le spese ammissibili sono tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto. Si consiglia pertanto di verificarle con attenzione (Cfr. art. 6, pagg. 22-23 del bando).
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contatta il seguente indirizzo e-mail: progval@regione.emilia-romagna.it
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.