20 settembre 2016
PROGRAMMA DI RIFERIMENTO
OBIETTIVOIl presente bando di gara presterà assistenza tecnica e servizi di sviluppo delle capacità in relazione a una gamma di aree del settore dell'occupazione e dell'istruzione e della formazione tecnica e professionale che include tra l'altro governance e sviluppo e pianificazione delle politiche, gestione delle risorse umane e finanziarie, monitoraggio orientato ai risultati, assicurazione della qualità e accreditamento, formazione degli insegnanti, sviluppo di piani di studio per l'occupabilità, specifiche tecniche per le attrezzature, studi e misure attive del mercato del lavoro, parti sociali e partenariato della società civile.
Il programma generale, di cui il presente appalto fa parte, comprende il sostegno al bilancio e servizi complementari. L'assistenza tecnica nell'ambito del presente appalto, che mobiliterà una serie di esperti a lungo e a breve termine, sarà prestata a supporto dell'attuazione del programma di sostegno al bilancio e dei servizi destinati ai seguenti ministeri e istituzioni (lavoro, istruzione, istruzione superiore, sviluppo sociale, segretariato del consiglio dell'occupazione e dell'istruzione e della formazione tecnica e professionale e loro istituzioni connesse) e alle parti sociali e alle organizzazioni della società civile.
L'assistenza professionale è richiesta anche per la progettazione e l'attuazione di una strategia di comunicazione e per assicurare la visibilità dell'assistenza dell'UE.
Ara geografica: Amman – Giordania
L'ente appaltante potrà, a propria discrezione, estendere la durata e/o la portata del progetto a seconda della disponibilità dei fondi fino ad un importo stimato pari a circa il 50 % del valore totale dell'appalto.
Ogni eventuale rinnovo sarà subordinato alle prestazioni soddisfacenti del contraente.
DESCRIZIONEIl presente bando di gara presterà assistenza tecnica e servizi di sviluppo delle capacità in relazione a una gamma di aree del settore dell'occupazione e dell'istruzione e della formazione tecnica e professionale che include tra l'altro governance e sviluppo e pianificazione delle politiche, gestione delle risorse umane e finanziarie, monitoraggio orientato ai risultati, assicurazione della qualità e accreditamento, formazione degli insegnanti, sviluppo di piani di studio per l'occupabilità, specifiche tecniche per le attrezzature, studi e misure attive del mercato del lavoro, parti sociali e partenariato della società civile.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARELa partecipazione è aperta a tutte le persone fisiche in possesso della cittadinanza o le persone giuridiche che partecipano a titolo individuale o in un raggruppamento — consorzio — di offerenti che sono effettivamente stabilite in uno Stato membro dell'Unione europea o in un paese ammissibile o territorio, così come definito nel regolamento (UE) n. 236/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio, dell'11.3.2014, che stabilisce norme e procedure comuni per l'attuazione degli strumenti per il finanziamento dell'azione esterna dell'Unione per il corrispondente strumento in virtù del quale è finanziato l'appalto.
La partecipazione è inoltre aperta alle organizzazioni internazionali.
ENTITA' CONTRIBUTOImporto massimo: 5 750 000 EUR.
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIGazzetta S 157-284364 del 17.08.2016
Pagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE17/08/2016_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.