La Commissione europea ha lanciato il concorso di cortometraggi per giovani registi nell’ambito della campagna #EUandME.
Il concorso europeo offrirà a 5 giovani registi di talento l'opportunità di raccontare la propria storia #EUandME, portandola sul grande schermo con l'aiuto di un pluripremiato regista europeo.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]Per partecipare si dovrà realizzare un video collegato a una delle 5 categorie della campagna#EUandME: mobilità, sostenibilità, diritti, mondo digitale, competenze e impresa. Verrà proclamato un vincitore per ciascuna di queste categorie.
Oltre ad una sintesi scritta del film, che deve raccontare una storia legata all’impatto dell'UE sulla vita quotidiana dei cittadini, i partecipanti sono invitati a presentare un breve video girato su smartphone che illustri motivazioni e concetto alla base del cortometraggio candidato, nonché il link a un cortometraggio che hanno realizzato negli ultimi cinque anni.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.