[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]
I proponenti delle idee devono possedere almeno uno dei seguenti requisiti, rientrando, quindi, all’interno delle seguenti categorie
- Soggetti in qualità di dottorandi/assegnisti/borsisti/studenti di Università pubbliche e private italiane. Dovrà essere allegata alla presentazione del progetto la documentazione che attesti tale stato (ad esempio pagamento dell’ultima tassa universitaria e numero di matricola).
- Persone Fisiche, di età superiore ai 18 anni, organizzate in team operativi composti da minimo 2 persone con competenze complementari. Tali gruppi devono essere formati da soggetti in possesso di curriculum coerente con il progetto presentato, da allegare alla presentazione della domanda.
- Enti del Terzo Settore cui si applicano le disposizioni contenute nella L.106/2016.
Tali Enti dovranno dimostrare, con apposita documentazione allegata alla presentazione del progetto, di:
- Esistere ufficialmente come organizzazioni private non a scopo di lucro, essere dotate di Codice Fiscale ed essere costituite formalmente prima del 31 dicembre 2015;
- Avere al momento della presentazione della domanda una sede legale o una sede locale operativa da almeno 1 anno (comprovata da Statuto o altra idonea documentazione).
È considerato elemento distintivo, la creazione di team di lavoro che prevedano la compresenza di più proponenti provenienti dalle tre categorie precedentemente citate.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.