31 maggio 2017
PROGRAMMA DI RIFERIMENTOFondo europeo per gli affari marittimi e la pesca
EASME/EMFF/2017/006
L'obiettivo generale del presente studio è di fornire alla Commissione informazioni in merito all'efficacia del controllo della potenza motrice dei pescherecci da parte degli Stati membri.
Gli obiettivi specifici dello studio sono:
1) condurre controlli fisici su un campione di pescherecci;
2) determinare se il controllo della potenza motrice sia un buon indicatore per il controllo dello sforzo di pesca della flotta; e
3) fornire alla Commissione criteri di rischio e migliori pratiche in materia di campionamento e misurazione della potenza che contribuiranno a consolidare le norme vigenti in merito al sistema di controllo della potenza motrice.
DESCRIZIONEL'obiettivo generale del presente studio è di fornire alla Commissione informazioni in merito all'efficacia del controllo della potenza motrice dei pescherecci da parte degli Stati membri.
AZIONI FINANZIATE
CHI PUO' PARTECIPARELa partecipazione a questa gara d'appalto è aperta a parità di condizioni a tutte le persone fisiche e giuridiche che rientrano nel campo di applicazione dei trattati, nonché alle organizzazioni internazionali.
E' aperta anche a tutte le persone fisiche e giuridiche stabilite in un paese terzo che ha un accordo speciale con l'Unione nel settore degli appalti pubblici alle condizioni previste da tale accordo.
ENTITA' CONTRIBUTOValore, IVA esclusa: 300 000 EUR
COME PARTECIPARE
PAESI AMMISSIBILI
REFERENTENULL
SITO WEBNULL
FORMULARI E DOCUMENTIPagina web per documenti e formulari
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali. - NULL
CODICE AUTORE19/04/2017_CAD
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.