Con decreto dirigenziale n. 742 del 31 agosto 2018 Regione Campania ha adottato il bando per il finanziamento di interventi di ristrutturazione di edifici pubblici destinati ad ospitare attività culturali sul territorio regionale, al fine di ampliare la fruizione delle stesse e raggiungere un più vasto pubblico.
[ihc-hide-content ihc_mb_type="show" ihc_mb_who="2,3" ihc_mb_template="-1" ]In particolare, i contributi sono rivolti al sostegno di progetti finalizzati alla realizzazione della seguente tipologia di interventi:
A. Ripristino, ristrutturazione e qualificazione;
A1- ripristino dell’agibilità e della fruibilità di edifici di proprietà pubblica attualmente non operanti, con particolare riferimento agli interventi più significativi e di maggiori dimensioni o strategici;
A2- ristrutturazione, restauro, adeguamento, messa a norma e qualificazione di sedi in uso, incluso l’acquisto di arredi, nelle quali avviene la programmazione e/o produzione di attività culturali, finalizzati a garantirne le condizioni di sicurezza e di piena funzionalità;
B. Innovazione tecnologica
B1- acquisto e installazione di attrezzature tecnologiche, tese ad incrementare la flessibilità, la produttività e le potenzialità degli spazi destinati alla programmazione di attività culturali.
Il progetto deve avere inizio nel corso dell'annualità 2018 ed essere terminato entro e non oltre un anno dall'assegnazione del cofinanziamento regionale.
Nel presente Avviso sono definiti i termini e le modalità per la presentazione di progetti relativi ad interventi per spese di investimento da presentare nell’anno 2018, nonché le procedure per l’assegnazione dei relativi finanziamenti.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.