Regione Piemonte
La Regione Piemonte intende contribuire all’implementazione delle raccolte bibliografiche (escluso l’abbonamento a periodici) delle biblioteche civiche piemontesi, al fine di incrementarne il patrimonio e aumentarne la fruibilità, con particolare riferimento:
Sono ritenute ammissibili le spese riferite all’attività di acquisti di materiale bibliografico sostenuta con risorse proprie dell’Ente liquidate dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.
Possono partecipare Enti locali singoli, Unioni di Comuni e Comunità Montane che devono:
Dotazione finanziaria complessiva: 100.000 Euro
Importo minimo assegnabile: 300 Euro
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Assicurati di aver compreso le modalità di erogazione del contributo. Possiedi le risorse necessarie per far partire il progetto? (Cfr. paragrafo 9, pag. 6 del bando).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato: paola.ganiovecchiolino@regione.piemonte.it
Rimani aggiornato anche in fase di candidatura! Mentre scrivi la proposta progettuale, consulta regolarmente la pagina ufficiale del bando, dove saranno pubblicati aggiornamenti e informazioni supplementari riguardanti l’invito.
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.