Regione Sicilia
Il bando intende sostenere iniziative non aventi scopo di lucro e ritenute idonee a veicolare l’immagine turistica della Sicilia attraverso adeguati mezzi pubblicitari.
Il bando intende finanziare le seguenti tipologie di interventi:
Possono partecipare al bando:
Per le manifestazioni promosse ed organizzate dai soggetti ammissibili con progetti di spesa di importo minimo di 5.000 Euro fino ad un massimo di 20.000 Euro, il contributo massimo concedibile è pari a 5.000 Euro.
Per manifestazioni di maggiore rilevanza turistica promosse ed organizzate dai soggetti ammissibili con progetti di spesa di importo superiore a 20.000 Euro fino ad un massimo di 40.000 Euro, il contributo massimo concedibile ammonta a 10.000 Euro.
Quota di cofinanziamento: 50%
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Attenzione! Ogni soggetto non potrà presentare più di n. 5 istanze per manifestazioni da svolgere nel corso dello stesso anno solare. Non saranno concessi contributi per un numero superiore a 3 manifestazioni presentate dal medesimo soggetto nel corso dell'anno.
Verificate con attenzione quali sono i costi ammissibili, cioè tutti quei costi che possiamo imputare nel budget di progetto (Cfr. Art. 3, pag. 3 del bando).
Ricorda! Le istanze dovranno inviarsi entro il termine tassativo di almeno 30 giorni prima dell’inizio della manifestazione, pena la inammissibilità, e saranno prese in esame fino ad esaurimento del budget complessivamente stanziato a tal fine.
Non aspettare fino all’ultimo momento per inviare il progetto! È sempre consigliabile inviare la domanda con sufficiente anticipo rispetto alla scadenza per evitare problemi tecnici dell’ultimo minuto (es. congestione del portale web dedicato).
È sempre consigliabile prendere contatto diretto con l’Ente finanziatore, ti aiuterà a comprendere se il tuo progetto possiede le giuste caratteristiche per essere finanziato (091-7078160 / 0917078293).
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.