Regione Sardegna – Assessorato dell'Igiene E Sanità e dell'Assistenza Sociale
Il bando finanzierà progetti da realizzare all’interno dei seguenti Ambiti Tematici Prioritari di Intervento Regionali (denominati ATePIR) individuati, con DGR 37/2 del 23 luglio 2020, dalla Giunta regionale della Sardegna:
Gli Obiettivi generali sono:
Le Aree prioritarie di intervento per ciascuno degli Obiettivi generali sopra elencati sono:
Il cronoprogramma di progetto deve prevedere la realizzazione delle attività nel periodo compreso tra la data di ricevimento della comunicazione di assegnazione del finanziamento e il 31/10/2021, che è la data improrogabile entro la quale le azioni progettuali dovranno concludersi.
Possono partecipare Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale:
Nello specifico possono partecipare in forma singola o in Raggruppamento Temporaneo:
Si possono presentare domande anche con il coinvolgimento di soggetti diversi, attraverso l’attivazione di collaborazioni con Ambiti Plus o enti pubblici o privati. Tali Ambiti /enti possono partecipare al progetto attraverso attività e/o cofinanziamento, ma non possono essere destinatari di quote di finanziamento.
Non possono partecipare
L’importo complessivo del finanziamento, pari a 1.280.331 Euro è prioritariamente ripartito nel modo seguente:
Il finanziamento per ciascun progetto non potrà superare l’importo di 25.000 Euro
Il finanziamento è concesso a fondo perduto e non si configura come “Aiuto di Stato”.
Pagina web per formulari e documenti
Si consiglia di consultare regolarmente il sito web ufficiale del bando per gli aggiornamenti e le informazioni addizionali.
Per quanto riguarda le attività ammissibili, consigliamo di controllare la tabella riportata a pag. 6-7 del bando.
Evidenziamo i criteri di valutazione:
Tutti i contenuti riportati su questo sito web sono di proprietà esclusiva della società Obiettivo Europa s.r.l. e sono protetti dal diritto d'autore e dal diritto di proprietà intellettuale.
È assolutamente vietato copiare, pubblicare o ridistribuire in qualsiasi forma e con qualsiasi strumento i contenuti delle schede bandi o qualsiasi altro testo presente su questo sito, se non previa espressa autorizzazione dalla Società titolare dei diritti d'autore e di proprietà intellettuale.